We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Non abbiamo mai vinto un cazzo.

by ZEMAN

supported by
Samuele
Samuele thumbnail
Samuele Uno di quei dischi di cui si è parlato poco ma che è davvero bello. Grazie davvero. Insomma, anche se questo disco non ha mai vinto un cazzo merita davvero. Favorite track: Devi solo farmi male.
/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
2.
3.
4.
Ada 03:16
5.
6.
7.
8.
9.

about

Il titolo del nostro secondo album è chiaramente un riferimento alla principale critica che viene mossa a Zeman dai suoi detrattori. Una frase stretta che sottintende un modo tutto contemporaneo e semplicistico di vedere la realtà. Oggi o si vince o si perde (ma ricordatevi i Kina). A nessuno interessa più il come, il percorso ed il motivo. Perché forse sono concetti troppo lenti: poco vendibili. Proprio l’idea di percorso e passaggio è alla base di questo disco: dalla furia espressiva del primo album, siamo arrivati a qualcosa di più meditato e ragionato - ma non studiato - sempre con la voglia di divertirci e di divertire, proponendo pezzi che pescano a piene mani dal nostro modo di aver digerito il post-punk e la new wave. Siamo legati a questo album e - indipendentemente dal fatto che non abbiamo mai vinto un cazzo – siamo convinti che sia il miglior disco che abbiamo fatto fino ad ora, il che è già una piccola vittoria.

credits

released April 28, 2017

Registrato da Matteo Dainese aka Il Cane alla Cuccia Studio, Udine.
Mix e Mastering Andrea Suriani presso Alpha Dept. Studio, Bologna.
To Lose la Track (TLLT126)

ZEMAN schiera:
Lupo, voci e synth;
Ste, basso e back vocals;
Dede, chitarre e back vocals;
Matteo Il Cane Dainese, batterie, synth e back vocals.

license

tags

about

ZEMAN Udine, Italy

Oltre ad essere l’allenatore famoso per non aver vinto nulla proponendo il calcio più bello e più offensivo, ZEMAN è il nome del nostro nuovo progetto musicale.

Volendo riassumere (male) quello che si fa prima ad ascoltare, possiamo dire che ZEMAN viene dal punk, non ascolta musica italiana e, per puro spirito di contraddizione, ha deciso di cantare in italiano.
... more

contact / help

Contact ZEMAN

Streaming and
Download help

Redeem code

Report this album or account

If you like ZEMAN, you may also like: