We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Ep

by ZEMAN

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
NONPOSTO 04:14
il mio posto non è un posto non lo vedi nemmeno se ci sei quando dici "non ho tempo" è li che sveli che tu non ce l'hai un posto che non è un posto in cui nessuno mai arriverà quanto tempo ci ho passato non fa paura a me soltanto e dove affronti quegli inverni in cui non ti riesci a scaldare è quando non sopporti più nessuno e non vuoi più parlare non hai bisogno di nessuno e ti riesci quasi a bastare scoprendo in un gesto che sei uguale uguale a tuo padre qui si ferma, qui mi lascio alle spalle il mondo un posto che non è un posto in cui nessuno mai arriverà vi ci prendo la mia ora d'aria e a volte anche un po' di noia e dove affronti quegli inverni in cui non ti riesci a scaldare è quando non sopporti più nessuno e non vuoi più parlare non hai bisogno di nessuno e ti riesci quasi a bastare scoprendo in un gesto che sei uguale uguale a tuo padre uguale a tuo padre
2.
FERMO 03:40
Sempre la sigaretta accesa che ti da quei due anni in più in questa mia storia storta ci dovevi esser tu che mi rigiri le giornate anche con il tuo blue mood tu invece esci con quel Paolo che capelli non ha più la invito a cena? - meglio di no un caffè? - meglio di no un regalo? - proprio no me-ne-sto-da-solo-in-un-angolo la vita va veloce e io qui a guardarla quando mi hai detto il tuo dolore e tu hai visto il mio siamo rimasti soli al mondo per due minuti o tre il tempo di vederti ridere e immaginarci noi per poi piombare dentro al grigio "dei devo andar da lui" le voglio bene! - meglio di no devo insistere? - anche no bevo una cosa? - anche tre me-ne-sto-da-solo-in-un-angolo la vita va veloce e io qui a guardarla il tempo toglie il tempo da senza emozioni è solo un tic tac tic tac
3.
Milano e gli amici moderni. In questi anni son scomparsi tanti Jobs nessuno li ha pianti, nemmeno un'app per l'iphone dimmi che speri, aspettando il metrò che finisca presto o che esploda tutto adesso? gli americani (il drink) ci han seccato lo stipendio ora non ricordo perché ho tutto ora non ricordo perché ho tutto st'odio dentro ora io che io sono lontano vedo come gli altri vedono milano ora che io sono lontano vedo come gli altri vedono milano e gli altri aspettano che cambi qualcosa stando a milano e gli altri aspettano che cambi qualcosa nascosti a milano a milano è rimasto chi crede nella carriera non ha una vita e va all'esselunga solo di sera chissà come stanno quelli a berlino est han preferito l'arte e i wurstel allo stress se non hai aperto una start-up in old street cazzo racconti se torni? cazzo racconti se torni? son duri da stupire i tuoi amici moderni ora io che io sono lontano vedo come gli altri vedono milano ora che io sono lontano vedo come gli altri vedono milano e gli altri aspettano che cambi qualcosa stando a milano e gli altri aspettano che cambi qualcosa nascosti a milano.
4.
Se tornerà il sole. Sei rimasto deluso dagli esseri umani e non ne vuoi saper più come un gatto di strada ferito non ti fidi di nessuno e hai deciso che il primo nemico sarà chi con te è sincero non c'è niente di più confortante del mucchio di balle in cui ti nascondi già visto, già letto, già rotto, già detto, già fatto non cerchi soluzioni non trovi i compagni è un viaggio solitario sotto un cielo grigio non trovi le parole vorresti stare altrove ti chiedi ogni mattina se tornerà il sole tutti apprezzano l'arguzia e la tua ironia mentre tu nascondi ogni qualità dietro l'apatia giocati qualche bonus d'orgoglio e chiedi una mano potrebbe stupirti quanto un amico sa essere umano già visto, già letto, già rotto, già detto, già fatto non cerchi soluzioni non trovi i compagni è un viaggio solitario sotto un cielo grigio non trovi le parole vorresti stare altrove ti chiedi ogni mattina se tornerà il sole.

about

credits

released December 1, 2013

ZEMAN. Post-punk come dicono a "Un posto al sole".
Booking: info@molotovbooking.com
Press: zemanband@gmail.com

LUPO - voce, synth
STE - basso
DEDE - chitarra
ZAMPA - batteria

license

all rights reserved

tags

about

ZEMAN Udine, Italy

Oltre ad essere l’allenatore famoso per non aver vinto nulla proponendo il calcio più bello e più offensivo, ZEMAN è il nome del nostro nuovo progetto musicale.

Volendo riassumere (male) quello che si fa prima ad ascoltare, possiamo dire che ZEMAN viene dal punk, non ascolta musica italiana e, per puro spirito di contraddizione, ha deciso di cantare in italiano.
... more

contact / help

Contact ZEMAN

Streaming and
Download help

Redeem code

Report this album or account

If you like ZEMAN, you may also like: